Friday, May 15, 2009

Chi si accontenta

Stasera l'avvocato ci ha detto che, a causa della negligenza dell'amministratore di condominio che ha fatto decorrere i termini, non possiamo fare causa all'assicurazione che non vuole pagare i danni della nostra casa per circa ottantamila euro.
Ma siccome per andare dall'avvocato sono uscita presto dall'ufficio (se le 17 è presto), ho trovato una merceria aperta, con soli cinque euro ho comprato una miriade di occhietti per pupazzi:

ed ho potuto finire il bellissimo gufetto di stoffa fatto con lo schema ed il tutorial di Trapunta Stelle.


E voi ancora non mi credete quando dico che sono una donna fortunata.

5 comments:

wonder perlina said...

maledette assicurazioni, mi sa che servono a ben poco.

bricolo-chic said...

e invece servono, servono eccome! servono a farti arrabbiare e a far arricchire qualcun altro. E' tipo la lotteria: tutti pagano e qualcuno vince tutto

Artisticando said...

pero' questo amministratore grida vendetta !! fagli una bella gufata e fai in modo che paghi la sua inettitudine, mica la puo' lasciare liscia cosi'..

bricolo-chic said...

adesso aspetto che mi faccia rientrare dei soldi che ho anticipato al condominio, e non sono briciolette, e poi la furia delle erinni con i ferri da calza si scatenerà

wonder perlina said...

riconosco questa bricolo' arrabbiata.