Wednesday, April 20, 2011

La casa dell'uncinetto

Primo week end nella casina di paese, vorrei farla diventare la casa dell'uncinetto e dei ricami. E' così piccola che si può permettere di essere un po' kitsch!


Così mentre Mission Impossible è distratto con le prelibatezze locali, io tiro fuori tutta la collezione di belle cose messe da parte.



Dopo la tenda di mia madre, ecco in bella mostra gli asciughini fatti apposta per l'inaugurazione, rifiniti all'uncinetto, nei colori italici, dalla mamma di WP, la mitica Caterpillar! Sono bellissimi e il soprannome Caterpillar non si addice a chi è capace di creare simili raffinatezze. Grazie danke merci gracias thank you!!!

Io invece dovrei essere soprannominata Peciona/Frettolosa-Chic visto che le tendine per la cucina che ho iniziato sono venute brutte, racchie e storte. Per una volta vado contro la mia natura e le disfo per iniziare da capo. Non sia mai che le vecchiette del paese non apprezzino la nuova arrivata.

7 comments:

ornella said...

Che creazioni deliziose... sono veri e propri tesori che infondono serenita' e danno calore alla casa.
Un abbraccio ornella

DaniVerdeSalvia said...

A me quella tende mi fare che abbiano solo bisogno di un pò di ferro da stiro, come le vorresti meglio???
Buona vita e buona Pasqua nella nuova casina!

Lore said...

è veramente bello questo blog e ti seguirò molto volentieri :)

Nefertari said...

Con questi lavori non potranno fare a meno di apprezzarti, a me queste tende che difinisci "brutte, racchie e storte" piacciono, penso anch'io che abbiano giusto bisogno di una mano di ferro da stiro.
Mariagrazia

Patti said...

pandispagnaalchermespanna...potrei uccidere per un morso a quella cosa!!!!!
Brava e gentile nonna wonder e per le tendine non preoccuparti troppo le indigene amano dare consigli alle nuove arrivate!

wonder perlina said...

per carita' non puoi deludere le vecchiette!!! a chi potrai chiedere uno spicchio d'aglio altrimenti quando arriverai la sera tardi e non avrai fatto neppure la spesa basic?

silvana said...

Tanti auguri di buona Pasqua!!!
silvana