Saturday, April 30, 2011

It's only business

Che nervi in ufficio questa settimana!

Contagiosi, trasversali, da cima a fondo della piramide, ma è solo un periodo di assestamento; di solito quando cala la tensione lavorativa esce fuori lo stress.

Io ero già nervosa per dover lavorare di sabato e invece qualcuno ha capito che forse, per la pace di tutti, era meglio farmi riposare e l'ho sfangata.

Come si fa a pensare "it's only business" e prendersela un po' meno, quando si trascorrono tante ore insieme agli altri, che neanche al Grande fratello, e quando si fanno le cose con passione?
Quando il proprio lavoro piace, dà soddisfazione e ci si tiene tanto come a un bene prezioso, soprattutto di questi tempi?

Viva il primo Maggio, viva Sgobbonia e le sue abitanti, viva i neodirettori, da lunedì una bella pasticchetta di valeriana, meno caffè e si riparte.

E' vero comunque che lo stress è anche positivo: in una serata ho fatto questa minitendina per la minifinestra del bagno della casina di paese.

Du iu laik it???

8 comments:

cristina said...

i do laik it!!!ahahah!!!come ti capisco per le arrabbiature di lavoro..ma ora che non lo ho più..rimpiango quasi quasi pure quelle..e mi dico basta solo teersi in mente in quei momementi bene in mente il motivo per il quale ci andiamo a lavorare..ed imparare a "fregarsene" davvero..come dici tu ci si passa tanto di quel tempo tutti i giorni,che manco il gf..ma la nostra vita non è quella no??

un bacio e forza e coraggio..pensa a quante cose hai da creare per la nuova casetta!!!

Creativando said...

E' prorpio vero che "non tutto il male vien per nuocere"... se alla fine stress e nervi ti hanno fatto partorire la minitendina!! ai laik it!
Buon fine settimana!
Rita

Mina said...

Carinissima la tendina ...alla faccia del mondo! ma non eri a Sgobbonia2?
Hai tempo solo domani per altre tendine e poi da lunedì si ricomincia più battagliere che mai!
ce la faremo come sempre!
buonanotte

Clodina said...

E certo mi laik muchachas!

Carmen said...

Ies, ai laik it veri mach. E' proprio deliziosa. Buon primo maggio a te e a tutti gli abitanti di Sgobbonia!
Carmen

bricolo-chic said...

bene ragazze, vedo che l'inglese è veri occhei anche per voi!!!

wonder perlina said...

troppo forte? in una serata hai fatto questa tendina? bella, la tua casina diventera' un castello, magari ci faremo un outing di sgobbone. mi invito ma stai tranquilla, non potro' mai venire! forse tra dieci anni.

Patti said...

bellissima ma... non è un tantino trasparente? ;) ai laik croscè bat in de bafrum ai prifer praivasi!