Monday, August 17, 2009

Samba e Sgabello

Girellando tra i blog ho scoperto quelli di cucito: non si può possedere una meravigliosa Singer Samba 2 - comprata in tre rate di 50.000 lire cadauna a metà anni '80 - e usarla solo per fare l'orlo ai jeans.

E quindi durante una scorribanda da Ikea ho comprato ben altri dieci metri di cotonina con gli uccellini, in pendant con le tendine e ecco nobilitato uno sgabello da cucina dalle zampe rosicchiate dal cane. Basterà comprare un cuscino di gommapiuma a misura per far cadere meglio la stoffa.

Sorry le foto sono in ordine inverso, ma blogger ha deciso di non far vedere la foto ma il percorso in gergo computerese.




5 comments:

.C annA said...

Nota tecnica: le foto su Blogger da un pò di tempo a questa parte, e non chiedermi il perchè, necessitano di caricamento in ordine inverso!
In sintesi carichi per prima la foto che nel post vuoi per ultima!
Ah e se vuoi che le foto si ingrandiscano cliccandovici sopra, non devi spostarle manualmente: devi spostare il codice dell'intera foto in modalità HTML!

wonder perlina said...

Ingegnosissimo! se trovo la stessa stoffa da ikea ci faccio i copriletti dei lettini, per le tende mi devo attrezzare e non poco.

Claudia Cubas said...

lo dico sempre, sei unica!! ah... ti va di giocare? viene a trovarmi, ti ho nominata!::: clacla

Artisticando said...

ma guarda quanto sta bene quella stoffa con il divano ! Bel bottino, hai anche ridato nuova vita allo sgabello. Inviiiiiiidia

bricolo-chic said...

grazie a tutte voi! confesso che quando ho b isogno di caricarmi un po' mi rileggo i vostri commenti!!!