Monday, March 27, 2006

E io sarei quella strana?

Lavoro di grande raffinatezza: 6 tovaglioli da cocktail con bordini differenti uno dall'altro prego ammirare in foto perchè di cocktail in casa mia ce ne son ben pochi.



Cominciano ad arrivare commenti su questo mio blog, scarsi a dire il vero ma significativi:

- ho cominciato a leggerlo e m'è venuta 'na tristezza... (cuginopiùgrande) siloso non sono proprio una ottimista di natura...ho compreso il messaggio

- boh ho cercato le tue cose ma c'era una milanese che parlava (excollegadelcuore) ma quale milanese sono ioooooo non mi riconosciiiiii???

- ma è roba da fimmine... (amicomazarese) certo e perchè io che sarei???

Ma il commento più comune è ... ma che sarebbe il blog... a che serve? utilità vera e propria ancora da scoprire, rilassante non proprio dopo giornate in ufficio rimettersi al pc non è proprio il massimo, però è carino a memipiace, migliorerà col tempo, chissàsedurerà, per ora mi va! Sebbene negli ultimi tempi sia a corto di idee.

Comunque per quelli che pensano che io sia strana a fare le cose all'uncinetto poi a fargli le foto poi a scrivere un paio di cose a pubblicarle su internet e poi a rompere a quelli che conosco - hai visto il mio bloooog? - insomma se pensate che io sia strana allora che dire del tizio che colleziona arbre magic?




No comments: