Monday, December 02, 2013

Finita!

Disperavo di riuscire a finire un lavoro piú lungo di un paio di orecchini all'uncinetto.
Dubitavo della mia costanza, della mia perseveranza, della mia capacitá di prendere un impegno e portarlo a termine.


Ma alla fine l'estate che comunque resiste ben nascosta in qualche piega recondita della mia esistenza é uscita fuori, e mi ha dato l'energia per finire la copertina baby iniziata a settembre, pronta comunque a rintanarsi di nuovo.

Sono proprio contenta, cominciavo seriamente a temere che non l'avrei finita neanche in tempo  per la prima comunione della cucciola che deve nascere. 
Invece eccola qui pronta da confezionare e sono anche soddisfatta del risultato finale nonostante le pessime foto non rendano giustizia all'originale (come quasi sempre accade alle blogger "nottetempo")


E ho trovato anche la frase per il mio primo tatuaggio, ispirata da Camus

“Au milieu de l'hiver, j'ai découvert en moi un invincible été.”

Oddio é un po' lunghetta, di superficie a disposizione ne avrei a sufficienza per un romanzo intero, ma se fanno male 'sti tatuaggi?
 Boh ci dormiró su, domani é un altro giorno.





4 comments:

Unknown said...

Veramente splendida questa lavorazione per la copertina.
Sei stata bravissima

.C annA said...

Un impegno non da poco (quando ne affronto uno, inevitabilmente lo lascio incompiuto) per un risultato a dir poco perfetto!

Per il tuo primo tatuaggio speravo in una macchina da cucire, o in un gomitolo con uncinetto: non mi deludere, le frasi passano, la passione resta ;)

bricolo-chic said...

Grazie Stefania, sono contentache ti sia piaciuta

Cara Scarabocchia se ci pensi tante cose piccole ne fanno una grande (e questa é mediopiccola) e sapessi quanti incompiuti ho io... Per il tatuaggio hai ragione, ho una colleZione di foto di tatuaggi con gomitoli aghi forbici e macchine da cucire DA PAURA! Ma tu mi insegni la regola del tattoo: mai uno solo e sempre dispari, come le rose!

wonder perlina said...

Bella e morbida, calda e piena di amore per una piccoletta che avrà tante zie.