Monday, December 02, 2013

Finita!

Disperavo di riuscire a finire un lavoro piú lungo di un paio di orecchini all'uncinetto.
Dubitavo della mia costanza, della mia perseveranza, della mia capacitá di prendere un impegno e portarlo a termine.


Ma alla fine l'estate che comunque resiste ben nascosta in qualche piega recondita della mia esistenza é uscita fuori, e mi ha dato l'energia per finire la copertina baby iniziata a settembre, pronta comunque a rintanarsi di nuovo.

Sono proprio contenta, cominciavo seriamente a temere che non l'avrei finita neanche in tempo  per la prima comunione della cucciola che deve nascere. 
Invece eccola qui pronta da confezionare e sono anche soddisfatta del risultato finale nonostante le pessime foto non rendano giustizia all'originale (come quasi sempre accade alle blogger "nottetempo")


E ho trovato anche la frase per il mio primo tatuaggio, ispirata da Camus

“Au milieu de l'hiver, j'ai découvert en moi un invincible été.”

Oddio é un po' lunghetta, di superficie a disposizione ne avrei a sufficienza per un romanzo intero, ma se fanno male 'sti tatuaggi?
 Boh ci dormiró su, domani é un altro giorno.





4 comments:

Stefania Labò said...

Veramente splendida questa lavorazione per la copertina.
Sei stata bravissima

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ said...

Un impegno non da poco (quando ne affronto uno, inevitabilmente lo lascio incompiuto) per un risultato a dir poco perfetto!

Per il tuo primo tatuaggio speravo in una macchina da cucire, o in un gomitolo con uncinetto: non mi deludere, le frasi passano, la passione resta ;)

bricolo-chic said...

Grazie Stefania, sono contentache ti sia piaciuta

Cara Scarabocchia se ci pensi tante cose piccole ne fanno una grande (e questa é mediopiccola) e sapessi quanti incompiuti ho io... Per il tatuaggio hai ragione, ho una colleZione di foto di tatuaggi con gomitoli aghi forbici e macchine da cucire DA PAURA! Ma tu mi insegni la regola del tattoo: mai uno solo e sempre dispari, come le rose!

wonder perlina said...

Bella e morbida, calda e piena di amore per una piccoletta che avrà tante zie.