Abituate alle meraviglie che girano in rete, agli stupendi schemi che le professioniste e non del punto croce, realizzano, qualcuna storcerà il naso di fronte alla semplicità del mio.

Però attenzione prego!
Questo è speciale per una serie di motivi:
- Primo perchè è una rosa che mia madre realizzò tantissimi anni fa e con la quale fece degli asciugamani e una bellissima tendina (che ovviamente al momento di andare in scena ha pensato bene di nascondersi e non farsi trovare, chissà starà insieme alle decorazioni di Natale), e per questo l'ho chiamato la rosa di Bianca.
- Secondo perchè si può realizzare sia a punto croce che a filet all'uncinetto.
- Terzo perchè ci ho messo un sacco di tempo a farlo e a pubblicarlo, per cui spero che apprezzerete l'impegno.

Cliccare sull'immagine dello schema per ingrandirlo
9 comments:
Grazie, Bricolo!! Davvero bello! Posso copiarlo subito subito?? Sto finendo una tenda per il mio bagno, collage di vecchi pizzi trovati in un mercatino in Provenza e ricami e filet fatti da me...quale occasione migliore per testare il tuo free?? Prometto che ti renderò partecipe del risultato finale!
Buona buonissima giornata!
Cinzia
Molto bello! Complimenti per l'impegno e il risultato! Una sintesi riuscitissima di stile ed essenzialità!
Felice anniversario Bricolo chic, il tuo blog diventa ogni giorno più ricco e simpatico...grazie per lo schema, è molto bello, ne ho usato uno simile per fare all'uncinetto dei sacchettini-bomboniera, anni fa, ma questa rosa è davvero speciale....come te^^
Grazie del consiglio...Non ancora messo in funzione, a dir il vero...Non per mancanza di fiducia , ma per mancanza di materiale...domani vado a fare la spesa e provvederò...La tosse è davvero noiosa!! Complimenti per il tuo blog, molto bello e simpatico!!
Ooooh è il BlogCompleanno di BricoloChic, ma allora auguriiiii!
Mi piace questo tuo modo di festeggiare e mi piace moltissimo la rosa: adoro gli schemi monocromatici e questo è davvero bellissimo!
Dici che è troppo semplice? Appunto, mi piace proprio per questo!
Fà che sia il primo e non l'ultimo! ^^
Carina idea, grazie!! E auguri!! Ciao!
Auguri e auguri ancora, è molto bello che tu lo abbia dedicato e chiamato come la tua mamma se non ho capito male.
Ovviamente copierò il free.
wow ragazze che successone ... sono emozionata... grazie a tutte siete sempre molto carine!
cara WP sì, Bianca è il nome di mia madre, apposta l'ho ricamata in bianco!
Semplice ma di effetto, mi piace molto. Non sono brava con l'uncinetto, però ho salvato lo schema per ricamarlo a punto croce.....avrei giusto un'ideuzza! Complimenti per il traguardo e per il blog. Ciao, Clara.
Post a Comment