Friday, February 06, 2009

Biscornu finalmente

Presa da improvvisa frenesia ho accantonato tutti i work in progress, copertina baby - cuscini old america - ricamo rosso Elegante, ed ho fatto il mio primo imperfetto, impreciso, irregolare biscornu.

Ho preso lo schema del ricamo in uno dei blog che visito, ma purtroppo l'ho fatto qualche tempo fa e non ricordo più l'autrice per poterla citare. Se ti riconosci per favore mi lasci un commento così che possa ringraziarti?
Mentro lo facevo pensavo che più che un ricamo è un'opera di ingegneria.
L'ultima cucitura non combaciava bene ed ho dovuto fare un cugnetto, non l'ho stirato e, ad essere onesta, le mani non dovevano essere proprio linde e mi è venuto anche un po' ombrato...

5 comments:

.C annA said...

Non mi pare di vederci imperfezioni, nè imprecisioni, e nemmeno irregolarità!
è proprio carino!
Ho sempre pensato che il biscornu, per via della sua particolare forma è una genialata pazzesca!!!
Chissà chi l'ha progettato...

ki@r@ said...

Ha ragione scarabocchio, non mi sembra male... dai per essere il primo... complimenti..
Chiara

Laura said...

Bellino e divertente da farsi vero?
L'estate passata ne ho fatti tantissimi, li cominci e li finisci.
Nei blog francesi oltre ai biscurnu ho trovato i pinkeep. Li conosci?
Se ti piacciono queste cose guarda il blog di frimousse.

Anonymous said...

Scusa bricolo,
ma a cosa serve il biscornu?

bricolo-chic said...

ciao a tutte e grazie per i commenti!!!
Per W.P.: eh eh eh segreto...