Sunday, December 14, 2008

Non vorrei cadere nella trappola di ammorbare tutti con il matrimonio di FinalmenteSposi.

Ma poiché negli ultimi trent’anni di matrimoni me ne sono sciroppati parecchi, tutti bellissimi e di persone a cui voglio molto bene s’intende, ma con il loro corredo di scarpe tacchi alti che fanno male, caldo allucinante, pranzi di sei ore seduti a tavola magari con illustri sconosciuti, e soprattutto filmini interminabili ed album di foto gigantestichi se non proiezioni di diapositive, non vedo perché non possa godere di questa piccola rivalsa.

Il matrimonio di FinalmenteSposi è stato sui generis visto che la somma delle età supera il secolo – DI POCO – e visto il tempo impiegato a prendere la storica decisione. Volevamo una festa allegra e così è stato. Amici e parenti non ci hanno risparmiato battute che abbiamo accettato benissimo e ancora ci fanno ridere, ecco un corollario delle migliori.
Buon divertimento alle nostre spalle!

- Ma che è tutta sta fretta? Non è che la sposa è incinta? (cuginetta farmacista spiritosa eh?)
- Nella fede agli sposi hanno inciso oltre al nome anche il numero di telefono, sai l’Alzheimer…
- Invece delle damigelle hanno dovuto prendere le badanti…
- La sposa invece della giarrettiera lancerà la pancera… ( sfilarla è stato un po’ faticosetto…schizzava da tutte le parti)
- Mi raccomando non lanciate il riso, sai se scivolano … a quell’età … il femore… (e infatti la damigellona Artisticano all’uscità dal Campidoglio ci ha fatto accogliere da una sarabanda di lingue di menelik gialle! Fichissimo!)
- Buon viaggio di cozze! E portatevi il limone! (surreale ma mi fa ridere!)

3 comments:

silvana said...

Ma io pensavo che cliccando su "Finalmente sposi" comparisse un filmino, anche di soli 3 minuti, almeno per vedere l'abito bianco! Pazienza, me ne faro' una ragione.....

bricolo-chic said...

carissima di filmino ne è venuto un pezzetto solo... l'abito era turchese e marron... meglio lasciar volare l'immaginazione... baci

.C annA said...

aaaaaaaahahahahahah che ridere!
Quelle battute sono troppo originali!!!
Ma quella della sposa incinta le batte tutte!!!

^_____^