Friday, May 11, 2007

cool



Qualcuno mi prende in giro perchè lavoro a maglia, ferri o uncinetto con netta predilezione per quest'ultimo e non mi invita a fare kitesurf.

Ebbene guardate un po' chi lavora a maglia? Meredith di Greys Anatomy il telefilm più cool del momento. E quella che ha fatto innamorare quel ficone del dott. Sheperd non è certo una vecchietta.

Quindi Voi che non avete capito quanto Io sia avanti anni luce rispetto ad una buona parte dell'umanità, non chiedetemi mai "dai insegnaci a fare la maglia, ma come si monta il cannolé, e come si fa il punto gambero"?

Tardi, troppo tardi.
Come diceva il mio maestro di tennis quando tirava le palle corte.

3 comments:

Artisticando said...

Ho capito, devo rimanere nella mia ignoranza a vita, senza sapere come si monta il cannole' e continuare a fare solo pecionate.

Anonymous said...

ho appena finito un racconto di nicola ammaniti dove la protagonista (una ricercatrice italiana che lavora a londra)si diletta con gomitoli ferri da calza maglioni e vestiti di lana alla fine si scopre che è un serial killer che uccide le sue vittime ficcando decine e decine di ferri da calza nel corpo...vatti a fidare di quelle che lavorano a maglia!

Anonymous said...

Il punto gambero?!?Il cannolè?!?Ma per favore...i gamberi ed i cannoli fateceli mangiare!!!:-)