Sunday, March 11, 2007

To whom it may concern:

A seguito della pressione popolare e non, Artisticando ha aperto di nuovo al mondo il suo blog. Del resto un blog chiuso è un controsenso , se non vuoi farti leggere tanto vale che le cose le pensi solo che le scrivi a fare?
E riguardo alla paura di farti riconoscere non temere: nulla di nuovo nel tuo meraviglioso scintillante invidiatissimo posto di lavoro, sono tutti così, anzi ti assicuro che c'è di peggio, molto peggio!
E come noi eiciar diciamo agli altri, tu paghi per andare al cinema o alle giostre, se per lavorare ti pagano un motivo ci sarà. Certo l'ipocrisia di farti lavorare dodici ore e poi darti gratis le cose che ti piacerebbe tanto farti da sola urta il sistema nervoso, ma tant'è.

Quindi ecco pronto sister rimedio:
alzare lo sguardo
frequentare altri mondi
farsi dei regali (anche minimi sennò il cognatino strabuzza)
blogghettare
uncinettare
sferruzzare
ceramicare
frequentare parenti persi di vista da troppi anni
fare vacanze
frequentare persone che la pensano come te
ogni tanto anche quelle che non la pensano come te
ripetersi come un mantra it is only business it is only business it is only business...

Infine il sister segreto:
smettere di essere sempre la più brava, quello che dovevamo dimostrare a tu sai chi l'abbiamo già dimostrato. Comincia a fare un po' di casini vedi che la smettono di smollarti lavoro a palate!

4 comments:

Artisticando said...

Grazie dei consigli, uno l'ho gia' messo in pratica: mi sono comprata due anelli di bigiotteria con pietre enormi,un'ametista e un topazio.

Artisticando said...

E poi di casini ne faccio gia' parecchi, pensa come stanno gli altri !

Li devo anche dosare con cura, in modo da aumentare gradualmente nel tempo, in modo da resistere fino a quando arriva il momento e po farmi mandare via con un bell'accompagno economico :-)

Artisticando said...

per la cronaca, dopo 4 giorni ho finalmente capito che eiciar vuol dire HR e non e' un errore.

Vera said...

che divertente questo uovo !