Saturday, March 03, 2007

Io capisco e conosco


Io capisco e conosco perchè ho girato il mondo! Sono stato perfino ad Orvieto!

Spiegazione per i non-eletti ad accedere al sito privato Passechitò:
Nel paese della mia famiglia materna un tipo colto e un po' arrogante così si presentava ai suoi compaesani coltivatori di lenticchie e patate. Erano i tempi della seconda guerra mondiale.
Oggi le cose sono cambiate e un bel viaggetto non si nega a nessuno. Ma io, nella mia infinita superbia e presunzione, penso di capire e conoscere.

Quindi per emergere dalla piattezza della routine, nel mio personale programma 2007 "alzare lo sguardo", ho deciso che da oggi, ai tapini che con me interloquiranno, butterò lì con nonchalance il mio nuovo motto:
Io capisco e conosco.
Sic.
Vedremo le reazioni

2 comments:

Clodina said...

Come è andata con il tuo motto "Io capisco e conosco"?

bricolo-chic said...

ancora non utilizzato, mi sa che me menano