Friday, September 14, 2012

Tatuaggio in tema

In spiaggia una bambina principessa mi ha fatto un tatuaggio con farfallina sulla mano, per toglierlo ho dovuto sfregare bene con l'acqua calda, ma era molto carino.

Da quel giorno mi frulla in testa l'idea trasgressiva: e se mi facessi un tatuaggio? 
A tema b-chic ovviamente!

bello vero? ma l'ago infilato mi fa un po' impressione ...


romantico, forse troppo?

leggermente invasivo e poi il knitting non è il mio preferito...

 mi piace assai, ma se fosse vagamente jettatorio?

carino ma... non vale sono finti come la mia farfallina!
ahhh (sospiro) se le mie braccia fossero così toniche...

coloratissimo! ma Keep calm e carry eccetera è un po' inflazionato.

 
La scelta è difficile, mi sa che ci rifletto ancora un po' su.



5 comments:

gra said...

ma sai che anch'io ci stavo pensando??
anche se nn proprio knitter, ma un bel tatuaggio significativo.... anche se ho quarantasei anni tra qualche giorno???
si può?
:)

.C annA said...

L'idea del tatuaggio non è trasgressiva: non credo che tu lo faresti con l'intento di omologarti ad una moda che molto spesso miete vittime vestite di superficialità.
Insomma non hai 15 anni!
Se ti si impone come un tarlo che ti trapana il cervello non hai che da assecondare, sopratutto se hai ben chiaro il soggetto da immortalare sulla tua pelle.
Io l'ho fatto 3 anni fa, a seguito di un evento che mi ha particolarmente coinvolta emotivamente.
Non avevo mai messo in conto che sarei arrivata a farlo, anzi, ho sempre sostenuto che il tatuaggio non era per me.
Poi è successo quel che è successo e il tarlo ha iniziato a trapanare senza che io potessi farlo smettere.
Non c'è stato verso, ho dovuto assecondare quel desiderio prepotente che mi ha tormentata per giorni (ho anche aspettato un po' per vedere se passava).
L'ho fatto e mi sono pentita... sì, pentita di averlo fatto troppo piccolo! ;)

wonder perlina said...

mi piace troppo l'idea del tatuaggio, se ti facessi un bella singer tattoo con i ghirigori d'oro come una macchina da cucire doc sarebbe molto chic, anzi molto bricolo-chic.

ps.: ricordati di farlo in posti che puoi coprire altrimenti a sgobbonia rischiesti di doverti incerottare con bruttissimi cerotti color carne....

ps1: perche' non ti fai anche un bel piercing con una bella macchina da cucire, una stampella, ed un kit da cucito! sempre dove puoi nasconderlo!

wonder perlina said...

mi piace troppo l'idea del tatuaggio, se ti facessi un bella singer tattoo con i ghirigori d'oro come una macchina da cucire doc sarebbe molto chic, anzi molto bricolo-chic.

ps.: ricordati di farlo in posti che puoi coprire altrimenti a sgobbonia rischiesti di doverti incerottare con bruttissimi cerotti color carne....

ps1: perche' non ti fai anche un bel piercing con una bella macchina da cucire, una stampella, ed un kit da cucito! sempre dove puoi nasconderlo!

bricolo-chic said...

vediamo un po' secondo i calcoli di scarabocchio dividendo le nostre primavere per 15, Gra se ne può 3, e io quasi 4. Carina l'idea di WP del piercing, io aggiungerei un mini uncinetto al sopracciglio! mi farò fare un disegno esclusivo!!!