Sunday, September 30, 2012

oh stupore! oh meraviglia!

Metti una mattina qualsiasi in ufficio.
Una di quelle normali, dove le persone ti travolgono, gli eventi ti catturano, le responsabilità ti travolgono.

Entra Wonder Perlina e con la sua voce calma e suadente mi allunga un pacchetto giallo "E' per te, l'ho commissionato a Scarabocchio, guarda quant'è brava!"

Apro e già la scatolina merita lunghissimi secondi di attenzione ma poi la tentazione di aprirla è troppo forte et voilà:

Lunghe perline con charms personalizzati in tema cucito e con il mio nome! Una piccola macchina da cucire perfetta in tutti i dettagli






Tutto per il segnalibro più fantastico che ci sia!
Peccato che le foto non rendano l'idea, ma vi assicuro che è un trionfo di dettagli e di perfezione. I lavori di Scarabocchio sono sempre deliziosi visti sul suo blog ma vi assicuro che averli tra le mani è tutta un'altra storia.

Non credo che lo relegherò tra le pagine di un libro, ero tentata di cucirmelo su di una felpa e con i charms farmi una collana, ma forse, forse, non ho l'età. Più probabilmente diventerà un piccolo quadro per la mia crafty room.

Il pensiero che le mie due amichette di blog abbiano tramato alle mie spalle per farmi una sorpresa mi ha regalato un momento di non trascurabile felicità!

7 comments:

Clodina said...

Che bel pensiero! Sei circondata da persone che ti stimano e ti vogliono bene.

wonder perlina said...

voce suadente io? ma se mi dicono che sia gracchiante e stridula!

...mi sono beata di averti instillato il seme della curiosità dicendo che avevo una cosa per te e mi sono deliziata nel vedere la tua espressione nell'averti portato una piccola sorpresa speciale.

l'ho fatto più per me che per te... o forse no...non lo so.

DaniVerdeSalvia said...

Splendido esser nel cuore delle amiche!
Ma la Wonder lavora con te??
Posso lasciarle un messaggio? ;))))
Vabbuò, te lo scrivo in posta privata, vah!

Creativando said...

Ecco come trasformare una mattina qualsiasi in una giornata speciale!
Complimenti alle amiche!!
Rita

Patti said...

commento assente
(causa attacco di irrefrenabile invidia)

bricolo-chic said...

@Clodina: hai ragione, tante persone vicine e lontante!

@WP grazie ancora! e confermo la tua voce è tutt'altro che gracchiante e stridula!

@Dany confermo passiamo molte ore insieme e nonostante questo ci vogliamo bene, strano vero?

@Creativando: hai ragione basta poco e per questo forse dovremmo fare più spesso delle sorprese così ben congegnate!

@Patti: sei troppo forte! ah se tu ci regalassi un blog tutto tuo ci faresti una bellissima sorpresa... medita medita

.C annA said...

Se non sono riuscita a proferir parola dopo aver letto i commenti nel mio blog a riguardo la stessa argomentazione, figuriamoci se ci riesco in questa sede! Tsé!
Eppure sono sempre così stufosamente logorroica... :)