Saturday, February 18, 2012

Hobby Show

Sembra che l'edizione romana di queste fiere sia sempre molto sottotono rispetto a quelle del nord. Ma per me va più che bene visto che è l'occasione per vedere riuniti tutti i negozi e visitarli in un paio d'ore, invece che costringere Mission Impossible a vederne uno ogni sabato mattina, viste le distanze abissali di Roma.Quindi incurante della neve ho trascinato Artisticando nelle lande dei parcheggi della Fiera di Roma (e probabilmente lì ho beccato una bella resistente influenzetta) e mi sono approvvigionata di stoffe e charms da rimirare ogni sera cercando l'ispirazione giusta.


Sono molto felice di avere finalmente i charms a forma di forbicine e macchina da cucire, sebbene ora un dubbio atroce mi assalga: che ne faccio?


Si accettano suggerimenti.

8 comments:

Artisticando said...

appendili a una catenella da applicare ad una borsa !

ornella said...

... per ora, non farne nulla.
Ma il bello della creativita', è l'immediatezza... la casualita'... la lampadina che si accende.
Allora dal cassetto speciale, esce proprio quel piccolissimo oggetto, che fara' la differenza.
Un abbraccio ornella

Anna said...

Quanti bellissimi charms!!! Aspetta, ti coglierà la giusta ispirazione al momento giusto: ricamando uno schema o facendo un qualche altro lavoretto penserai "ecco lo metto qui!". Di solito succede sempre così!!!
Un sorriso
Anna

Patti said...

più che appenderli ai cursori delle zip io non saprei fare...e i coralli e i turchesi cosa sono?

wonder perlina said...

i gufetti li appiccicherei intorno ad un bel corno rosso di corallo e giocherei al superenalotto, chissa' che finalmente non riesca a vincere.

la stoffa con i cagnetti e' superlativa, messi li', ne' spelano, ne' sbavano; non fanno le buche e sembravo volerti coccolare, ottima scelta.

mammamagica said...

Ma che invidia, pensa che da me al sud non ci sono fiere creative. Haipreso delle stoffe stupende ma quello che adoro sono le charms.
Ciao mammamagica

Anita Camilla said...

Ricamino per brodeuse e charms appesi qua e la'! Un caro saluto, Anita Camilla

Anonymous said...

con queste stelle ho sostituito gli odiosi pallini rossi del campanello della doccia .....