Sembra che l'edizione romana di queste fiere sia sempre molto sottotono rispetto a quelle del nord. Ma per me va più che bene visto che è l'occasione per vedere riuniti tutti i negozi e visitarli in un paio d'ore, invece che costringere Mission Impossible a vederne uno ogni sabato mattina, viste le distanze abissali di Roma.Quindi incurante della neve ho trascinato Artisticando nelle lande dei parcheggi della Fiera di Roma (e probabilmente lì ho beccato una bella resistente influenzetta) e mi sono approvvigionata di stoffe e charms da rimirare ogni sera cercando l'ispirazione giusta.
Sono molto felice di avere finalmente i charms a forma di forbicine e macchina da cucire, sebbene ora un dubbio atroce mi assalga: che ne faccio?
Si accettano suggerimenti.
17 hours ago
8 comments:
appendili a una catenella da applicare ad una borsa !
... per ora, non farne nulla.
Ma il bello della creativita', è l'immediatezza... la casualita'... la lampadina che si accende.
Allora dal cassetto speciale, esce proprio quel piccolissimo oggetto, che fara' la differenza.
Un abbraccio ornella
Quanti bellissimi charms!!! Aspetta, ti coglierà la giusta ispirazione al momento giusto: ricamando uno schema o facendo un qualche altro lavoretto penserai "ecco lo metto qui!". Di solito succede sempre così!!!
Un sorriso
Anna
più che appenderli ai cursori delle zip io non saprei fare...e i coralli e i turchesi cosa sono?
i gufetti li appiccicherei intorno ad un bel corno rosso di corallo e giocherei al superenalotto, chissa' che finalmente non riesca a vincere.
la stoffa con i cagnetti e' superlativa, messi li', ne' spelano, ne' sbavano; non fanno le buche e sembravo volerti coccolare, ottima scelta.
Ma che invidia, pensa che da me al sud non ci sono fiere creative. Haipreso delle stoffe stupende ma quello che adoro sono le charms.
Ciao mammamagica
Ricamino per brodeuse e charms appesi qua e la'! Un caro saluto, Anita Camilla
con queste stelle ho sostituito gli odiosi pallini rossi del campanello della doccia .....
Post a Comment