Monday, February 20, 2012

C'ho provato

Sarà stata l'indigestione di MTV, il fatto che ho cominciato a calarmi gli anni e forse ho esagerato, la voglia di fuga dal presente e un ritorno alla beata (ma quando mai) gioventù, ma l'influenza che mi ha colpito mi sembrava un po' strana.
Alla fine ho fatto due+due e quello che non si dovrebbe mai fare: smanettare su internet e enciclopedia medica. Scrutato attentamente una dozzina di bollicine, ed ecco fatta la mia autodiagnosi. Ricaduta di varicella.

Il medico ha smentito, ma si sa non amano quando il paziente si presenta già con diagnosi e cura.
Vabbè il mio primo esame di medicina l'ho sbagliato, almeno c'ho provato.
Domani si torna in ufficio.

In questi giorni sui blog si fa di nuovo un gran parlare di captcha (non è una tuta di Decathlon, ma un codice) e di difficoltà nel mettere i commenti. Io una volta l'ho tolto e subito mi sono beccata un commento di un computer cinese che voleva proporre non so bene cosa. Quindi l'ho rimesso.

Effettivamente però adesso blogger ha aggiunto (forse per questo qualche commento si perdeva nei giorni passati) uno step in più di difficoltà per i poveri robot ma è una vera scocciatura per gli umani.
Ho dato retta a Scarabocchio e l'ho tolto di nuovo, anche stavolta con riserva.

Il mio robottino non ne sarà contento, ma mi inchino al volere della rete.

5 comments:

DaniVerdeSalvia said...

Grava ragazza!! L'ultima volta che ti ho lasciato un commento ho dovuto riscrivere la dannata parola 3 volte: va bene, lo confesso, sono un robot!!
E adesso non rompetemi più gli zebedei, ma o la parolaccia di verifica viene tolta o dove la trovo io non commento più, giuro!
Personalmente non l'ho mai avuta epure non mi è mai arrivato niente di strano: forse perchè tra robots non c'è gusto?

.C annA said...

Bricolissima, mi hai fatto sorridere, tu e la tua autodiagnosi azzardata! :)

Per la faccenda dei commenti, se vedi che inizia ad arrivarti pattume di ogni genere puoi sempre attivare la moderazione dei commenti, che tra l'altro è anche comoda perchè ti permette di sapere se qualcuno t'ha commentato roba vecchia e magari da anni aspetta una riposta :)
Con la moderazione tutti i commenti spam se ne vanno dritti dritti nella loro cartellina apposita dalla quale puoi eliminarli con sadiche ed inimmaginabili soddisfazioni. >:D

wonder perlina said...

di' la verita': che sei stata al forum di assago per i 30 anni di radiodeejay e ti sei presa un bel malanno.

ps1: i medici non ci azzeccano mai...o quasi

ps2: il tuo robottino che cosa e' diventato, un puntaspilli per mariti o e' in attesa di definizione?

ps3. anche io ho tolto la verifica delle parole.

Country Laura said...

Anch'io tutte le volte che l'ho tolta mi sono arrivati dei commenti stranissimi e quindi l'ho sempre rimessa.
Adesso non so nemmeno se ce l'ho ancora... ho provato ad andare sulle impostazioni dei commenti ma non compare più se desidero mettere le parole di verifica o meno... mah... mistero di blogger!
Ciao
Laura

Mina said...

la prossima volta che hai dei dubbi chiama Chicca, ormai con un medico in famiglia noi siamo protetti (!?) e quando riesci a trovarla a casa ti prescrive pure le medicine ...
credo anch'io di aver tolto la fastidiosissima parola sempre più illegibile
bacio a domani grande capo