Thursday, January 06, 2011

Un motivo ci sarà

Non capisco perchè, ma da qualche anno durante le feste il mega capo mi regala una befana.
Sempre più grandi, sempre più belle e sempre più terrificanti.
Quella di quest'anno ha gli occhi di bragia, è appesa alla scopa, lancia strida assordanti e per di più scalcia.

Così, non volendo, insieme a quelle piccole che girano in casa da un po', ne ho già una collezione.


Il perchè di questo particolare regalo non mi è chiaro, ma, come sempre, un motivo ci sarà.


Buona Befana a tutte e se ve lo dico io... sono auguri veri ;-)))

5 comments:

DaniVerdeSalvia said...

Ehhhh, un motivo ci sarà....
:)
:)
:)
Ma i sindacati non dicono niente????

gio said...

bhe forse crede che fai magie!!!!
Gio

Patti said...

Bella collezione! e come regalo non è male, almeno non si mangia!
grazie per gli auguri, la tua "collega" Patti ricambia di cuore <3

.C annA said...

Ma forse il grande capo lo fa solo per farti vedere quanta differenza c'è tra una "vecchiabruttabefana" e una "giovanesexybricolo"! :P

Sandy (miss Potter) said...

Splendide!!!

Beh, un regalo meno perfido che portare la calza colma di cioccolatini...vedi, io sono qui con un sacco di dolciumi a fianco e non posso mangiarli per motivi di salute, questo sì che è sadismo!

W le Befane!
Sandy