Sunday, November 14, 2010

La famosa busta gialla

Il Davide di Michelangelo,



i pendant di Buccellati,



le uova di Fabergé,

i gioielli di Pomellato,

non reggono il confronto con le creazioni di Scarabocchio!!!

L'ignaro postino mi ha consegnato qualche giorno fa una busta gialla ed ho capito due cose:

1) il perchè del grande successo dei giveaway, degli swap e di tutte le altre diavolerie che le bloggherine hanno inventato: l'emozione di aprire la busta gialla ti fa tornare bambina, e questo non ha prezzo!

2) che Scarabocchio dovrebbe assumere come minimo Richard Avedon, David Hamilton e Oliviero Toscani: le sue creazioni meritano fotografi di chiara fama per poter rendere minimamente l'idea di quanto sono belle dal vero !!! Grazie ;-)))

5 comments:

.C annA said...

Esageraaaaata! ^^
Però m'hai fatto sorridere, e tanto, che proprio mi ci voleva visto che l'ennesimo risveglio al buio e sotto la pioggia mi aveva nuovamente destabilizzata!
Sono felice del fatto che tu abbia gradito il mio umile pensiero, dandogli un lustro che mai avrei immaginato!

Spero che tu riesca ad impiegare quegli strani bottoni per qualche tua strana creazione: mi sono divertita a farli strani perchè sapevo che andavano in strane mani!
:D :D :D

La tartarughina, tenera, piccola "con un cuore cosììì", mi sono scordata di fotografarla e conserverò la tua foto nel mio archivio essendo essa un esemplare unico, proprio come chi l'ha ricevuta! :)

Infine il Davide, per gli amici Pandizenzero, che mi sono divertita a ornare in maniera insolita e alternativa, un esperimento da ripetere di sicuro, fà proprio un bell'effetto!

Che altro dire?
Ah, si: preparati per il prossimo Scaraevento a premio che a partire dal prossimo mese in poi ti vedrà impegnata in grosse elucubrazioni mentali!
Una roba diffffficilissima!!!
:D :D :D

wonder perlina said...

Che dire? ambisco a vincere il prossimo scaraevento, scaralotteria, scaragiveaway, scaraqualsiasicosa purche' sia io the winner.

Anonymous said...

addio mondo crudele....
patti

bricolo-chic said...

cara Scarabocchio, se non esageriamo sui blog ...

dear wp in bocca al lupo, ma come sai la superfortunata sono io ;-)))

dear Patti, è vero che wonderperlina ha lanciato il post criptico, ma tu con il commento criptico lhai superata! come vanno le tue baktus? devi asssssolutamente mostrarcele!!!

Anonymous said...

Ma Bricolo sei impazzita?!:)) un minimo di dignità mi è rimasta....non è materiale pubblicabile :(
patti