Saturday, November 27, 2010

senza lode

Questo è un post senza lode.
Avete presente quel senso di nulla che prende dopo un periodo frenetico?


Ho visto decine di persone, la maggior parte donne, parlato con loro.
Si fidano di me, la maggior parte le ho convinte.
Mi sono specchiata nei loro sguardi, nelle loro rughe, nelle loro tinte malfatte.

Ho collaborato a negoziati, scritto relazioni, fatto contratti.
Qualcuno ha pianto, ma adesso è più tranquillo.
Altri ancora sono sospesi. Speriamo di riuscire a sistemarli prima delle feste.
Per fortuna non sono sola, tanti mi aiutano e condividono le decisioni più difficili.

E la creatività è sotto le scarpe.
Ho recuperato alcune foto di un mesetto fa per questo post senza lode.

Ma ho grandi speranze per il futuro, stoffe e stoffette per regali di Natale, chissà se quest'anno ci riesco a fare i portatorta e i bag-organizer?

Se non fosse che ripenso a quella telefonata ieri, criptica tanto per rimanere in tema: il capo mi fa "sa avrei un progetto...dobbiamo parlare"...

4 comments:

Pietrincanto said...

bene allora ci possiamo dare la mano..periodaccio anche da quelle parti??
..cmq sono moolto carine le tue creazioni!
'notte
fede :)

DaniVerdeSalvia said...

Chissà di cosa ti occupi...
Sembra una cosa molto coinvolgente, e svuotante.

Nefertari said...

Non so di che cosa di occupi e non so se ciò che ti dico potrà servire a consolarti per il tuo momentaneo calo di creatività, ma anche grazie a te ho realizzato la mia prima baktus scarf. Ciao!
Mariagrazia

bricolo-chic said...

grazie: siete meglio di una gru per come mi tirate su! sono proprio cotta se faccio pure le rime...