Saturday, April 17, 2010

Padre, perdono... ho copiato

Ebbene sì confesso: ho copiato.

E' stata troppo forte la tentazione.
Navigare a tarda sera, navigare in un mare di meraviglie, scarabocchiare un disegnino, uno schema, un modello, prendere un appunto, annotare la fonte per citarla e perdere il link. Sarà capitato anche voi, o no?


Ormai il plagio è fatto, non potevo nascondere i corpi del reato e non pubblicare le foto. Sarebbe stato occultamento di prove.
Le ispiratrici se son capaci di tante meraviglie saranno capaci di perdonare e magari lasciando un commento potrei lavare l'onta e citarle finalmente.

Beh ho tolto un bel peso dalla coscienza...

9 comments:

Sorelle Limonata said...

ahahah !!!
sei troppo forte!!
non è possibile non incappare in un plagio almeno una volta(o due...tre...)

io propongo uno scambio plagio al posto dei soliti swap!!!

ciaoo
rachela

something2knit said...

beh...copiare...che brutta parola... diciamo che ti sei ispirata! che hai ... riprodotto un opera per esaltarne la bellezza :)

Unknown said...

Cerrrrrto che è capitato anche a noi! Eccome! Dài, diciamo che ti sei liberamente ispirata e hai fatto pure bene perchè il risultato è delizioso: quelle scarpette sono fantastiche davvero!

Mi associo all'idea dello "scambio plagio". Ahahahah! :)

Bacibaci,
I.

Anna said...

hihihihi
io invece ho fatto delle scarpette profuma-biancheria similissime alle tue, pensando di aver avuto una genialata!!! seeee! come vedi al mondo non si inventa nulla! quindi meglio copiare, personalizzando per quanto si può ;)

Creativando said...

Ispirazione, cara, si chiama ispirazione . . .
Secondo me, puoi ancora dormire sonni tranquilli . . .
Ciao!
Rita

tania said...

ispirazione personalizzata tutto qui!! per me non è reato!! ma voglia di creare!!
tranquilla!!
Buona settimana :)
Mary

wonder perlina said...

Stai serena, con questa confessione hai pagato il tuo "copiato". che belle queste scarpette.

Anonymous said...

troppo belli i coniglietti di spalle! copio anch'io! va bene?
xx x
xxx xxx
xx xx x
x x
xxx
xxxxx
xxxxx
xxxxx
xxx
xxxxx
xxxxxxx
xxxxxxx
xxxxxxxxx
xxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxx xxxxx
xxxx xxxx
xxxxx xxxxx
xxxxxxxxx

sono molto incerta sulle orecchie grazie, patti

Anonymous said...

e vabbè.... io non l'avevo mica fatto così!!!
cosa ci vuole un programma per gli schemi del punto croce?
pazienza seguirò l'istinto creativo