Thursday, February 11, 2010

Mala tempora...

Per fortuna ancora mi indigno.
Non solo per la stupidità umana con la quale devo fare i conti ogni minuto, fino a quando decido di prenderne le distanze, e faccio un break durante il quale mi indigno per un paio di fatti:
Il primo è la trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi che prende una dozzina di donnette belle ageé ed altrettanti umanell dalla dentatura approssimativa.
Insomma vecchiette e vecchietti che si corteggiano.
Ora non c'è niente di male nel cercare un'amicizia ed anche un amore a qualsiasi età, ma perchè per far spettacolo bisogna ridicolizzarli?
E perchè queste simpatiche nonnette accettano di vestirsi da Rossella O'hara, da spagnola o da sposa? Per fortuna la più vecchietta di tutte è spontanea e spiritosa anche se bardata ridicolarmente. Ma in fondo sono maggiorenni e se si divertono meglio così.

L'altro fatto ben più grave è la bambina di Rio che ha avuto il via libera per fare la reginetta del samba aprendo la sfilata ballando.
A vederla con i miei occhi è carina e balla bene, le sue mossette non sono neanche sexy tanto è piccola. Ma purtroppo ci sono tanti che hanno occhi diversi dai miei e allora perchè esporla così?
Per me una bambina di sette anni al massimo si può vestire da paperina e ballare il ballo del quaqua.

Per fortuna ci sono anche mamme con sale in zucca che alle bambine fanno vedere come si dipingono i sassi portafortuna!

2 comments:

wonder perlina said...

Che bello! Puoi usarlo anche come ferma porta o come ammazza-stupido che ti indigna all'occorrenza. Magari porta veramente fortuna.

quattromanicreative said...

Sono perfettamente d'accordo con te su tutto e il tuo sasso è bellissimo
Ciao e buon fine settimana
Antonella