Friday, February 19, 2010

Blog Therapy

Tempo di ricorrenze per Bricolo-chic.
Sono passati 4 anni, oltre 500 post, innumerevoli commenti carini, 58 sostenitori (wow una folla!) da quel giorno in cui ho preso coraggio, inventato uno pseudonimo, buttato giù dieci diritti, ed iniziato a raccontare dei miei lavori.
Un chiaro pretesto per scrivere di me.
Devo dire che come terapia non è niente male.
Non ha controindicazioni come le medicine.
Ti fai un sacco di amiche.
Ricevi regalini ma soprattutto tante belle parole che nella real life te le sogni.
E' più economico della psicoterapia.
Ti puoi rifare un'immagine che sia diametralmente opposta rispetto a quella che proietti nel quotidiano.

E chissà qual'è quella vera?

Per festeggiare e per ringraziare i miei affezionati lettori ecco una galleria di opere d'arte sul tema dei lavori femminili, prese in prestito qua e là sul web.
La maggior parte le ho prese da fiore di tombolo che ha fatto un paziente lavoro ed ha inserito anche le didascalie. Per le altre, chiedo venia, ma ho perso traccia della fonte.


























7 comments:

Anonymous said...

Buon CompliBlog !
Io mi identifico con la ricamatrice addormentata, o meglio stremata.
Talmente stremata che non mi va neanche di mettere la password, percio' mi firmo qui: Artisticando e buonanotte

Miriam said...

Grazie per aver condiviso queste belle immagini con noi!
Auguri per il tuo blog.

Miriam

silvana said...

tanti ma tanti auguri!!!! queste immagini sono piuttosto rilassanti....
Un abbraccio
silvana

Sandy (miss Potter) said...

Auguri cara, hai sempre una marcia in più, adoro ciò che scrivi e la tua creatività!

A presto
Sandy

wonder perlina said...

Che bei quadri e che bello compiere 4 compliblog. E' vero, avere un blog è meglio di avere uno psicologo, confermo confermo.
Brava, adesso devi pensare a scrivere un libro, ho il titolo in mente.

Cristina said...

che bella questa carrellata di immagini!!! buon compleblog, anche se in ritardo.. baci!!!

Fra said...

mamma mia che immagini sorprendenti!!!