Wednesday, February 24, 2010

Test: commenti!

Un bel grazie a chi ha partecipato al giochino-test!
E brave per esservi messe in discussione in pubblico, sono sicura che almeno altre due, tre hanno fatto il test in privato... io avrei fatto così ;-) !!!

Per par condicio comunico i miei risultati: Famiglia, lavoro, sesso, amici, soldi.

Buffo perchè non ho figli, lavoro dieci ore al giorno ma odio il telefono, sono tirchia e non chiamo mai gli amici, mentre per quanto riguarda il sesso ... invoco il GARANTE DELLA PRIVACY!!!

Sulla valenza del test, e sull'autore, non saprei che dire prendiamolo per quello che è, come un giochino da fare in società, sicuramente più che il risultato in sè sono divertenti le reazioni e la discussione che ne deriva. Buon divertimento al sabato sera!

In tutto ciò avete completamente trascurato le mie tendine ricamate. Non conosco il tedesco e temo che le scritte siano biechi slogan antifemministi, ma sono talmente carine!!!

5 comments:

wonder perlina said...

non avevo capito che fossero tendine! ero presa dal test. quando ne fai un altro?

.C annA said...

Porcaccia di quella miseriaccia!
Non conoscendo una cippalippa di tedesco credevo fossero immagini attinenti in qualche modo al test!
Infatti non mi ero nemmeno premurata di cliccarci sopra!
Ma sono bellissime!
Complimentissimi, sono dei lavori splendidi!

Al prossimo test e alla prossima tendina!
Baci!

Ines said...

Io sono una delle due che lo ha fatto in privato... ma solo perchè non sono riuscita a trovare un ordine ideale... mi devo preoccupare?

bricolo-chic said...

Carissime, le tendine le ho comprate al mercatino!!! Ne ho prese altre che vi mostrerò a brevo.

Per Ines: non mi preoccuperei, anzi! Mai concentrarsi su una sola priorità, nella vità è necessario equilibrio su tutti i fronti, così se uno va male ci sono gli altri a sostenerci. Per esempio il lavoro non deve essere al primo posto, ma ahimè se non c'è quello spesso non ci può essere famiglia e così via.

Scappo prima che mi arrestino per esercizio abusivo della professione!!!

Anonymous said...

io temo di essere finita in una gabbia di matti.. e voi direte chi ti ha invitata? giusto! però mi dispiace,ve lo dico, qualcosa che non va, in voi, c'è... altrimenti non mi piacereste così tanto !
patti