Saturday, February 27, 2010

Gita fuori porta

Ho approfittato della bella giornata di sole e, con sottile inganno, ho convinto Mission Impossible a fare una deviazione ad Acilia.

"Gira un po' qui vorrei vedere una cosa..." e si è aperto il mondo di Bengodi: il negozio di hobbystica la Cartereccia di cui WP mi ha più volte decantato le lodi.

C'è tutto, migliaia di cose per tutti gli hobby immaginabili.
Caro come Tiffany, ma più divertente di Eurodisney.
Ho girato per un'oretta e mi sono divertita a sentire la prof della lezione di pittura (credo facessero girasoli) che bacchettava le signore tutte compunte ed attente.

E' aperto anche la domenica mattina, ma consiglio di fare un doppio controllo prima di avventurarsi per la via del mare.

Ho comprato un paio di metri di stoffette americane, pagandole come un tailleur di Marella, ma ne è valsa la pena.

Adesso però inizia lo scervellamento: che ci faccio?

Consigli, suggerimenti e link di modelli, sono graditi.

3 comments:

wonder perlina said...

Caro è caro ma effettivamente è molto rifornito il negozietto. Prova a visitare il sito di country lou-borse fatte a mano.

beloved&momi said...

io ti consiglio di fare dei cuscini...oppure se ti servono e se hai tempo e voglia,da ikea vendono dei puff con la struttura in legno molto poco ingombranti ed economici (fatti a cubo),hanno una loro fodera molto semplice in tela di cotone...riproduci quel rivestimento visto che è sfilabile e può servirti da "cartamodello" e i puff possono stare pure nella casa di un Re!Così quando hai tante persone li tiri fuori e hai una o 2 sedute in più,col minimo ingombro e sono pure comodi!baci

bricolo-chic said...

grazie per i consigli!

il sito di Country Lou è molto carino, fa borsette carine e ... rifinite!

E da Ikea devo fare proprio un'incursione: sgabello e vedere se sono arrivate stoffete primaverili!