Monday, September 21, 2009

Che soddisfazione!


Cosa dà più soddisfazione di passare un pomeriggio a cucire una borsa?

Facile: passare un pomeriggio ad insegnare alla nipotina a cucire una borsa con la supervisione della madre che nel frattempo ricama ricama ricama!

E la soddisfazione è più grande quando la nipotina non solo è mia omonima, non solo è la mia figlioccia, ma è anche l'autrice di una bellissima tesi di laurea che discuterà tra un mesetto.
Non solo sa su cucire, ma è anche pittrice, suona il pianoforte e gioca a tennis, e last but not least, è veramente una bella ragazza.

Beh non può essere altrimenti quando sei figlia di Artisticando...

3 comments:

wonder perlina said...

Che bel quadretto famigliare, sono curiosa di vedere la borsa quando sarà terminata.

Artisticando said...

grazie grazie, tutta la su' ma' !
Per vedere la fantastica borsa bisognera' aspettare che 1) la figlia faccia le foto 2)mi lascino il pc di casa 3)un paio d'ore di relax per farmi passare l'avversione da pc quando torno stravolta dopo giornate intere a mischiare numeri con risultati dubbi 4)etc etc

.C annA said...

(0.0) ecco io arrivo sempre tardi, anche a capire certe cose!

Ora ho finalmente capito, dopo anni che vi seguo, che siete sorelle!

Che tartaruga che sono... ^^