Sunday, September 20, 2009

Alla ricerca della merceria perduta 3




Vi segnalo una merceria, un po’ scomoda da raggiungere per chi vive nel continente, ma da non perdere quando si programma una gita in Sicilia. Si trova al mercato del mercoledì della solita Mazara (tranquille, ho viaggiato ho viaggiato nella mia vita, non sono stata solo lì) ed è un bel camion con montagne di nastrini. Ho preso un gomitoletto di cotone blu melange per fare amprescia aimprescia due presine per la bella cucina di amici mazaresi.

La merceria sta a Sciacca in via Andretta n. 2, ed ha anche un sito internet www.merceriadamore.it.


C’e nè un’altra a Mazara di cui mi hanno decantato le meraviglie, ma non sono riuscita a vederla. Son sicura che Spinning Lady mi darà l’indirizzo da pubblicare.

5 comments:

wonder perlina said...

ciao bricolò, fin laggiù per comprare solo un gomitoletto? scherzo. Ultimamente ti vedo poco sul blog e mi preoccupo, aspetto sempre un tuo post, una storia raccontata perché come le racconti tu non le racconta nessuno.

bricolo-chic said...

grazie Wonder P! tempo poco poco lavoro tanto tanto casa ... aiutooooooooooo non finiscono mai!!! rivoglio la mia casetta il mio laboratorio il mio pc!!!!!!!!!

silvana said...

ma quando ti riposi invece??? mai???
le presine sono bellissime, anche il colore, e poi quella merceria....io ci passerei le ore!!!
un abbraccio e grazie dei commenti,
silvana

Carmen said...

Bellissime le presine! E tu sei sempre simpaticissima!
Carmen

Beloved&Momi said...

Si,leggermente fuori mano...
Baci