Monday, May 26, 2008

Dei ruoli

A comportarmi in maniera corretta, a spendermi senza risparmio di energie in ogni cosa che faccio, ad essere aperta verso gli altri, ad essere solidale, mi hanno insegnato i miei genitori e i miei tanti zii.

A rafforzare questi concetti, a lavorare con metodo, a non essere superficiale, ad avere una visione, a cercare di essere giusta anzichè buona, mi ha insegnato una persona speciale.

E se oggi ricevo dal Kazakhstan una email di questo tono:

"Thank you very much for your very proactive approach (...). We appreciate all your efforts and are especially grateful that you (...)"

lo devo a lui.

Ricevo riconoscimenti ed apprezzamenti per quello che faccio dal 99,99% delle persone che mi conoscono.

La persona di cui sopra mi ha anche insegnato che lo zero virgola zero uno percento è statisticamente irrilevante.

Grazie.
E auguri, tanti.

No comments: