Sunday, November 25, 2007

Grandi temi piccola coperta



Mentre i grandi temi della vita si affastellano nella mia mente, ho finalmente finito la copertina con gli avanzi iniziata l'anno scorso con l'aiuto di Artisticando & co.
Ho eliminato due o tre buste di avanzi di lana e quindi ho fatto spazio per comprarne altra.





Quale altra attività consente di rilassarsi e contemporaneamente pensare, pensare, pensare?
Se si vuole ovviamente, perchè se non si vuole pensare basta fare un lavoro in cui si deve contare, tipo il filet o i centrini.

2 comments:

Clodina said...

Mi sono sempre piaciute queste coperte old america

Artisticando said...

COMPLIMENTONI !
Spero che non la usera' Oslo per coprirsi sul suo divano.

Io invece ho finito la stolona e ... decisamente e' una coperta. Per ora l'ho messa in un cassetto e occupa un mare di spazio. Mi sa che la disfo.