Saturday, April 14, 2007

rosa baby



Sono in arrivo tante bambine, con questa storia che si sa già il sesso del nascituro non si può più usare il verdino o il giallino, per forza rosa o celeste.


Mi è presa di fare le copertine, e ho comprato lana in abbondanza.
Però pensavo fosse un po' più veloce, invece per farne una ci ho impiegato otto ore di autostrada all'andata e sei al ritorno.
Per fortuna che Sifolin Foot ha la guida regolare.
Non so se ne finirò un'altra, non ci sono viaggi all'orizzonte.

4 comments:

Artisticando said...

ehi che bella copertina ! io sto ancora all'altezza delle ginocchia...

Anonymous said...

mi è piaciuta lo sai, aspetto di vederci su qualche animaletto dei tuoi, a dire il vero pensavo già di averlo trovato....
a presto w.p.

Anonymous said...

Questa è bellissima,ma perchè dici che ormai sapendo il sesso del nascituro in anticipo bisogna allinearsi al rosa e al celeste? una la copertina la fa come le garba!E il lilla?il turchese,il verde mela,il giallo,il bianco,l'ecru,il rosso,il fucsia,l'arancione e il multicolor righe o patchwork?...non ho nulla contro il rosa,anzi lo adoro ma ha un che di delicato/vulnerabile/femminile/rassicurante che secondo me va apprezzato in seguito e non per partito preso come lato innato del carattere quasi penalizzante...ho esagerato?Era solo per dire:Si ai tradizionali rosa baby-girl e celeste baby-boy,ma W il giallino,il verdino e tutti gli altri colori!

Anonymous said...

...due nipotine gemelle in arrivo...tutto giallino, verde, lillino e rigorasemente D-I-V-E-R-S-O!!!