Saturday, August 16, 2014

Orecchini once again

E anche Ferragosto é passato e le ferie sono agli sgoccioli.
Ho prodotto decine di orecchini, sverniciato una sedia, fatto un ciambellone e poco altro.


Non sono andata oltre ad un paio di righe del maglione ecru e non sono andata a nuotare in piscina come il buon senso, e i miei dolori alle ossa, avrebbero richiesto.

É difficile uscire dal vortice della noia e dell'ozio ed é ingiusto prendersela con il povero cagnolone anziano che da troppi anni mi ha privata delle vacanze al mare e da viaggi interessanti.

Giorni fa ho visto di persona Alex Zanardi, é stata una emozione forte incrociare i suoi occhi vivissimi e sorridenti , camminava lentamente aiutandosi con il bastone, ma lo chiamerei piú un incedere maestoso, emanava una energia incredibile ed era quasi circondato da un'aura luminosa.  
Ora, come sa chi mi segue da un po', io sono pragmatica e poco incline alla trascendenza. Pochi libri ho trovato fessi come La profezia di Celestino, la bibbia della new age, ma vi assicuro che io l'aura di Zanardi l'ho vista.
La forza di volontá di quest'uomo mi ha colpito e vi assicuro che di persona é un bell'uomo ed affascinante.

Ecco la forza di volontá e l'ottimismo sono il segreto per superare ogni ostacolo, dal piú banale al piú terribile. 

Qualcuno conosce schemi o ricette per costruirseli se non si hanno o si son persi?




1 comment:

wonder perlina said...

L'ho incontrato anche io Zanardi quel tuo stesso giorno e ho visto una gran bella persona. L'aura ce l'aveva eccome, ce l'avrà sempre uno così.