Thursday, May 29, 2014

Orecchini uncinetto partenza stagione 2014

Mancava solo l'ultimo giro ma li avevo abbandonati  lo scorso anno, finalmente un segnale di ottimismo, bastava un niente ed eccoli finiti:


Ho fatto il cambio di stagione nel cestino dei lavori: ho tolta la lana con l'annesso cuscino granny squares lasciato a metá, ed ho messo i cotoni colorati.

Purtroppo sul fronte mani le notizie non sono buone, l' artrosi incipiente, rizoartrosi del pollice per l'esattezza, nonostante la mia tenerissima etá, proibirebbe lavori meccanici ripetitivi, almeno a leggere le diagnosi su internet. Mi cadono le cose dalle mani e qualche giorno fa ho rotto una preziosissima  boccetta di fondotinta Dior nuova nuova. 
Aspetto la conferma del reumatologo ma temo che il mio destino di ex crafter sia giá segnato.
Mai perdere la speranza però. Ho giá avvistato dei tutori per tenere il pollice bloccato in posizione di riposo (sai che spettacolo afrodisiaco per mio marito: io in poltrona con i mezzi guanti e gli occhialetti che sferruzzo davanti alla tv?)

Qualcosa mi inventeró, come va di moda dire oggi: se la luce in fondo é ancora lontana, arreda il tuo tunnel.

Riflessione finale : ci domandiamo perché i blog hanno perso lettori e non ci sono piú commenti? Semplice, Siamo rimaste solo in poche, malaticce e depresse... two balls...allegria ragazze, allegria, ogni tanto fate un giro sul blog di Tunni (e se qualcuna sa come si mettono i link dall'app blogger per iPad, please si faccia avanti, grazie)



2 comments:

wonder perlina said...

mmmmm! azzurro - turchese, un po' Tiffany come direbbe un ragazzo che conosco, (che color Tiffany non è mai). voglia di mare, di cielo, di vacanze e di allegria, quest'ultima non ci dovrebbe mai abbandonare ed invece.

brava bricolo-chic, arrediamo il tunnel senza perdere di vista la luce lì in fondo.

wonder perlina said...
This comment has been removed by the author.