Sunday, May 04, 2014

Corona ferrea?

L'hanno definito la corona ferrea di Teodolinda,  una gabbia da appendere per torture ai tempi di Robin Hood o un attrezzo medievale.
Tutta invidia per il mio bellissimo porta orecchini arraffato a cinque euro all'ennesimo raid nel mercatino dell'usato.


Non é colpa mia se a causa di un acquazzone improvviso mi son dovuta rintanare nel primo posto al chiuso che ho trovato invece di fare una passeggiatina, o no?

E poi hai visto mai che devo organizzare un mercatino di artigianato in fretta e furia?

Sempre pronti bisogna essere.

Intanto buon divertimento a tutte le fortunate che oggi saranno al Maggio al poggio!

2 comments:

wonder perlina said...

interessante....di sicuro può venire utile, non si sa mai, hai visto mai un mercatino last minute....


mi chiedo: ma dove riponi queste cosine, hai forse un loft segretissimo per oggetti segreti?

Vivre Shabby Chic said...

Complimenti per il tuo blog, davvero delizioso come le tue creazioni!
Un caro saluto, Carla.