Wednesday, March 27, 2013

Robot & knitting & word verification


Lo credereste mai che dietro la statista di ferro,  teutonica Angela terrore dei debitori pubblici di tutto il continente, si cela una gentile knitter?
Anche l'essere più robotico sotto sotto nasconde un animo romantico, proprio come il mio robottino innamorato di qualche tempo fa


Tutto questo solo per dire che ho rimesso la "word verification", non ne potevo più di dozzine di spam che mi offrivano le più disparate pilloline azzurro/rosa.
Lo so che è una scocciatura, ma magari gli spammer si allontanano per un po' dal mio blog, così tolgo nuovamente la verifica.

P.s. a guardar meglio la foto la brava Anghela sta facendo uncinetto e non maglia, ah questi giornalisti incompetenti...

3 comments:

.C annA said...

Aaaaah noooo, la verifica parole, che infamia!
Perché invece non attivi la moderazione dei commenti?
Lo spam ti arriva lo stesso, ma non si autopubblica e tu ti levi lo sfizio di eliminare di persona le varie schifezze dall'apposita casella spam ;)
In più tieni sotto controllo i commenti che ti arrivano a vecchi post.

TINe said...

Io sono una di quelle che non si direbbe mai che non vede l'ora di finire tutti gli impegni per mettersi comoda sul divano ad uncinettare o fare la maglia! Eppure...Brava Angela!

wonder perlina said...

Anghelona avrà utilizzato lana merinos, alpaca o cachemere? Fammi sapere così saprò cosa regalarle a Pasqua visto che ci verrà a trovare.

ps. se la cancelliera non vi fosse simpatica, evitate Ischia per le prossime festività.