Monday, March 25, 2013

Dieta? no grazie

(vignetta presa da internet fonte non rintracciata)



Oggi sono stata dall'ennesimo ortopedico sperando di trovare finalmente la bacchetta magica per la mia cervicalgia ormai cronica.

Avevo già deciso che se mi avesse detto di dimagrire e di fare ginnastica gli avrei risposto come l'uccellino rosso.

Per fortuna si è limitato a farmi fare l'ennesima lastra e a prescrivermi fisioterapia e qualche pilloletta. Che legga nel pensiero?

Nel frattempo niente uncinetto, sob sob.



3 comments:

Tiziana said...

Come ti capisco, io è un po' che non lavoro ad uncinetto, un po' per via della cervicale (che è migliorata parecchio da quando faccio pilates in palestra), ma soprattutto per il polso (mi venivano tipo scosse dopo un po' che lavoravo). Adesso solo lavori brevi.
Carina la vignetta.
Ciao
Tiziana

.C annA said...

Proprio nel giorno in cui scopro i tuoi due ultimi, deliziosi, lavori di ricamo, vengo anche a sapere di questa tua impossibilità a dedicartici ulteriormente: sono dispiaciuta.
Ma magari nella santità del fine settimana qualcosa si rimette a posto e finalmente potrai riapprocciarti come sei solita fare, e noi tutte in coro grideremo al miracolo! ^^

wonder perlina said...

si è limitato perché non sapeva delle odierne doppie pastarelle e dei panini di Sgobbonia...eh eh eh viva gli zuccheri e i grassi, anche quelli saturi!

eh no cara, togli please prove you're not a robot