Friday, March 15, 2013

Anteprima

Non dovrei pubblicare la foto di un regalo prima di darlo alla destinataria, ma è risaputo che la pazienza non è uno dei miei punti di forza.

E poi oggi (e tra dieci minuti è già domani...) ho la scusa che è Santa Matilde, protettrice delle ricamatrici per pubblicarlo


 Il soggetto dei cagnolini l'ho preso da Pinterest

 Le foto non rendono giustizia, dal vivo è più carino, i colori sono più vivaci e i difetti si notano di meno!

 Avevo avvisato che non sarebbe stato un sacchetto convenzionale col solito punto croce,
visto che la futura bis-mamma mi ha messo fretta, stavolta mi sono sbrigata; l'ho ricamato e cucito e sono riuscita a rispettare la scadenza.

Adesso manca solo la consegna e soprattutto sapere se le piace...

3 comments:

wonder perlina said...

non si discute sul fatto che il nome Federico ti piaccia perché il ricamo del nome è venuto veramente grazioso e poi i cagnolini sono troppo simpatici. Vedrai che le piacerà.

olga said...

Sei davvero brava! C'è un premio per te nel mio blog!

Anonymous said...

È semplicemente stupendo.....la lacrimuccia è scesa e come al solito mi hai fatto commuovere!!!! Messo in valigia è pronto x la sala parto. Grazie, grazie mille . Deborah