Saturday, November 17, 2012

Scaldacollo

Passo i dieci minuti liberi di ogni sera frugando furiosamente tra le mille buste e cassetti di lana per cercare un lavoro da fare davanti alla tv prima  del tracollo.
Creo un caos infinito nella camera dei lavori, sfoglio mille riviste, comincio tre punti e non mi soddisfa mai nulla. O non basta la lana  o è troppo complicato.
Passo la domenica a rimettere a posto il disordine. E poi si ricomincia.
Talvolta riesco a decidere cosa fare, questo dovrebbe diventare  un lungo collo di lana.
Stavolta lo finirò?
Si accettano scommesse

7 comments:

try2knit said...

io dico di sì! :)
E mi rispecchio totalmente in ciò che hai scrito!

Lorena said...

Dai cara amica, questo lo finirai! è molto bello!!! buona domenica!

ornella said...

Bello come punto e come colore ... Ti assomiglio un po' ... Anch' io ho necessità di trovarsi qualche lavoretto senza impegno per le ore di relax ... Ma l'importante e' creare.

.C annA said...

Ce la farei, ce la devi fare: non puoi deluderci, oramai hai lanciato l'amo e noi abbiamo abboccato ^^
...e poi è così bello!

wonder perlina said...

lo finirai ed anche presto perche' e' bello e si vede che ti piace. ciao

bricolo-chic said...

Grazie per la fiducia! adesso come farò a non finirlo???

Marita Rosso said...

Ciao non ti conosco ma posso dirti che mi comporto come te , la ex stanza di mia figlia è un caos ....
ma è un bel caos , complimenti per i tuoi lavori