Saturday, November 17, 2012

Scaldacollo

Passo i dieci minuti liberi di ogni sera frugando furiosamente tra le mille buste e cassetti di lana per cercare un lavoro da fare davanti alla tv prima  del tracollo.
Creo un caos infinito nella camera dei lavori, sfoglio mille riviste, comincio tre punti e non mi soddisfa mai nulla. O non basta la lana  o è troppo complicato.
Passo la domenica a rimettere a posto il disordine. E poi si ricomincia.
Talvolta riesco a decidere cosa fare, questo dovrebbe diventare  un lungo collo di lana.
Stavolta lo finirò?
Si accettano scommesse

7 comments:

try2knit said...

io dico di sì! :)
E mi rispecchio totalmente in ciò che hai scrito!

Lorena said...

Dai cara amica, questo lo finirai! è molto bello!!! buona domenica!

ornella said...

Bello come punto e come colore ... Ti assomiglio un po' ... Anch' io ho necessità di trovarsi qualche lavoretto senza impegno per le ore di relax ... Ma l'importante e' creare.

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ said...

Ce la farei, ce la devi fare: non puoi deluderci, oramai hai lanciato l'amo e noi abbiamo abboccato ^^
...e poi è così bello!

wonder perlina said...

lo finirai ed anche presto perche' e' bello e si vede che ti piace. ciao

bricolo-chic said...

Grazie per la fiducia! adesso come farò a non finirlo???

Marita Rosso said...

Ciao non ti conosco ma posso dirti che mi comporto come te , la ex stanza di mia figlia è un caos ....
ma è un bel caos , complimenti per i tuoi lavori