Thursday, December 30, 2010

Nostalgia


Quando ho aperto la busta che WP mi ha portato da Londra e sono saltati fuori i Quality Street, ho avuto un moto di nostalgia.
Di quando mio padre tornava dai viaggi di lavoro intorno al mondo e ci portava i cioccolatini. Aveva voglia mamma a nasconderli per farli durare di più, li trovavamo dovunque.

E allora sull'onda dei ricordi siamo entrati da Giorni e mi sono fatta regalare da Mission Impossible un introvabile modellino di Boeing Stratocruiser della Boac, la compagnia aerea dove lui lavorava.

E per finire con le sdolcinature (a proposito i Quality Street sono già finiti) un incredibile duetto tra Frank Sinatra e sua figlia Nancy:

1 comment:

DaniVerdeSalvia said...

I Quality Street...
Ma guarda se questa alla vigilia di Capodanno deve muovermi anche antiche memorie sepolte!
:)