Wednesday, July 14, 2010

AAA Cerco Casa

Ecco la nostra compagna di viaggio:



E' una cagnetta da caccia, secondo il veterinario è razza Breton e non ha più di un anno e mezzo, che qualche anima malvagia ha abbandonato nelle campagne leccesi.
Non credo sia scappata, ho fatto il giro di tutti i siti internet di animali persi, non c'è nessuno che la cerca, e non ha neanche il microchip.


Era affamatissima sporca e piena di pulci, ma con una buona dose di croccantini, una fialetta di antiparassitario, un bel lavaggio e tante, tante coccole si è rivelata in tutta la sua dolcezza.
Potevamo lasciarla così?


Ora c'è un problemino: noi non la possiamo tenere, il nostro gigantesco Oslo, meticcio labrador/pastore tedesco, assorbe già tutte le nostre energie ed i nostri spazi.

La cagnolina è buonissima, in sei ore di macchina ha sempre dormito e mai abbaiato, è vivacissima, vuole giocare ma non è pestifera.

2 comments:

wonder perlina said...

oddio ma e' bellissima! avete fatto bene a prenderla, sono sicura che un animaletto trovato e raccolto porti bene a chi compie un gesto tanto nobile. la prenderei ma con il gatto il cane da caccia e' incompatibile, figuriamoci con due....e poi il mio piccolo giardino ha un pratino quasi perfetto...sai com'e' magari si rivela cane da tartufo e mi fa le buche....

bricolo-chic said...

mmmmmhhh tutte scuse se ve la porto vi innamorerete....... e le buche sono perfette per piantarci i bulbi!!!