Sunday, March 28, 2010

Shopping compulsivo su internet

Finalmente ho una carta di credito ricaricabile, bella gialla gialla, per fare acquisti su internet.
Nella foto i primi regali che mi sono fatta: quattro bellissimi schemi per ricami presi da Casacenina. Sono veramente molto seri in tutta la gestione dell'ordine, fino alla consegna.
Finirò a stento quello piccolo il BlueBird di BlackBird Design, ma il vero piacere è stata la gioia di aprire il pacchetto (è arrivato in ufficio e sembravo una pazza mentre saltavo e lanciavo gridolini di gioia davanti ai miei attoniti collaboratori... ci ho messo un bel po' a recuperare in credibilità, ma tant'è) e la meraviglia continua mentre li rimiro a più riprese.

4 comments:

Sorelle Limonata said...

hai proprio ragione lo shopping on line è proprio soddisfacente e aprire il pacco dopo l'attesa è GODURIOSO!!!!
notte
rachela

.C annA said...

Quella scheda gialla è una droga: la mia scade a gennaio e già sono in fibrillazione!
Se solo potesse parlare non sò quante me ne direbbe!
Fare shopping online è come se fosse Natale ogni volta, solo che a differenza del Natale, i regali te li scegli tu e li gradisci sempre!
:D

Creativando said...

Ce l'ho anch'io, ce l'ho anch'io ... non sono stata capace a resistere alla tentazione ... e non ho neanche un piccolo senso di colpa!!!
Ciao!
Rita

wonder perlina said...

Oh my God, non ce l'ho! Non ho la carta ricaricabile e non ci crederai neppure una credit card normale, vivo sulla carta di ecomarito con la scusa che a me non serve. No comment ti prego!