Sunday, June 28, 2009

Pancetta

Siamo arrivati al 90° scatolone, domani impacchetto il computer e tra un mese - si spera - avremo finalmente una casa nuova di zecca!

Non ricordo di aver faticato tanto di recente, ma la soddisfazione più grande è stata la gioia della nipotina - unmetroeottanta di energia, grande smontatrice di armadi- appena tornata dalle fatiche di Erasmus a Malta, che ha ritrovato il suo pupazzo Pancetta di cui aveva perso le tracce tanti anni fa.



10 comments:

.C annA said...

Incomincio ad avere le idee confuse e ciò determina una domanda doppia ad effetto: ma sia Bricolo che Artisticando devono traslocare? Oppure si parla dello stesso trasloco?

Comunque sia, durante i traslochi ci si trasforma inevitabilmente in archeologi alle prese con ritrovamenti di elevato valore affettivo!

bricolo-chic said...

eheheh cara scarabocchio, io devo ristrutturare completamente casa causa crepe e dissesti vari risalenti a qualche annetto fa altrimenti avrei investito il mio tempo e denaro molto volentieri in altre attività tipo Maldive, centri benessere e massaggi, negozi di lana e cotone, boutique... Quella di Artisticando è tutta un'altra storia... vado che sono indietrissimo.......grazie per l'interesse

Artisticando said...

x Scarabocchio:
Mi piacerebbe fare lo stesso trasloco, per avere Bricolo-chic alla porta accanto e impiastrare insieme tutto il mondo, ma non e' cosi'. Io mi sto preparando la casa per la pensione a qualche km da Roma, non tanti, ma abbastanza da "via dalla pazza folla". Ciao

wonder perlina said...

Cara bricolo chic, ti capisco e ti compatisco, ma la compassione serve a ben poco. Pensa alla casa magnifica che avrai tra poco e che ci vorranno altri 6 mesi per spacchettare tutto. AH ah ah!

.C annA said...

E allora tanta, tantissima solidarietà per Artisticando e BricoloChic: traslochi risolutivi o ristrutturazioni necessarie sono sempre, generalmente, una buona fetta di vita positiva!
Insomma sì, sarà pure faticoso ma porta bene!
Ciò che auguro ad entrambe!

alealfoalfo said...

ho traslocato circa 15 giorni fà ma ho ancora scatoloni in giro...non so se la tua dolce metà ti aiuta...il mio è solo un impiccio che è meglio che va a fare regate!!!

Mina said...

in bocca al lupo! intanto goditi il residence e non pensare allo spacchettamento.
Magari le super nipotine ti danno una mano

Artisticando said...

Si' mi raccomando, coinvolgi tutta la nipotanza quando ci sara' da rimettere a posto !

bricolo-chic said...

mi sa che vi chiamo a tutti quanti, facciamo un bel party con lo Sballo, è tanto che lo desidero!!!

Mina said...

grande ... il party mi piace!