Saturday, September 13, 2008

Dog lover

Grazie a Pinta e Uto per il bel premio!

Secondo me Oslo non ha capito di essere un cane ma si ritiene un umano.

Quindi abbaia se non può sedersi a tavola con noi e se in macchina non può guidare.

Mi fissa triste e sconsolato se non può leccare il mio gelato e morde le mie pantofole perchè è geloso del fatto che lui non può permettersene un paio turchesi.

Su una cosa però ci siamo messi d'accordo: io non sono interessata alle sue pallette e lui non tocca i miei gomitoli!

Io dedico il premio a Clodina di Passechitò con la sua Layla!

2 comments:

Clodina said...

Grazie! Grazie! Ora sta zompettando come uno stambecco, avanti ed indietro, avanti ed indietro e se non la coccolo, (ha bisogno di così poco) mi mette la zampa sulla coscia, la gatta invece ha lasciato tutte le pallette e gioca con i piccoli pon pon colorati che ho attaccato sulla tenda della cucina, ne ha fatti fuori due mmmmmmmmmhhhhhhh..

Anonymous said...

Complimenti ! :-)