Saturday, April 26, 2008

sport



Stamane, passeggiando per negozi, un'immagine mi seguiva minacciosa: riflesso dalle vetrine un bel didietro imponente e tosto tipo quello di Mamie di Via col vento.
E allora una bella tappa al negozio di sport per comprare uno spettacolare paio di scarpe da running (running ah ah ahahahahahaha) bianche e turchesi, marca mizuno quella dei maratoneti.
Adoro l'abbigliamento sportivo almeno tanto quanto odio la corsa e la palestra.
Se non avessi la chioma di Mamie di cui sopra andrei in piscina, ma per un'ora di nuoto ne devo fare due di phon. E se non avessi la spalla sifolina e il fiato di un peschereccio, giocherei a tennis.

Quindi camminata veloce con Mission Impossible e Oslo che tira come da tradizione.
Un'ora: niente male per il primo giorno.
Per premiarmi ci sta proprio bene una ciotolona di popcorn.

Senza sale, naturalmente.

2 comments:

Artisticando said...

Brava, cosi' si fa (e niente pop corn !!).
Basta cominciare e avere la capa tosta per continuare.
I medici dicono: mezz'ora al giorno. Che vuol dire 1.25 ore il sabato e altrettante domenica, oppure 3.5 ore concentrate il sabato... no, meglio distribuire ...

Daniela Cerri Art said...

Ciao cara, non ci conosciamo, stavo facendo una ricerca iconografica e non ho resistito nel fermarmi qui da te!!! Mi piaciono le tue parole e le tue creazioni per questa ragione ti invito a visitare il mio blog perchè sto organizzando uno spazio importante per noi tutte, ti lascio l'indirizzo e se hai voglia leggi il mio primo post: danielacerri.blogspot.com

ti abbraccio!!!