Sunday, April 13, 2008

C'è un grande prato verde


Era un bel po' che non si preannunciava una nuova nascita in famiglia, e questa sarà anche importante, la primogenita del primogenito del primogenito del primogenito di mio nonno. Insomma la figlia del figlio di mio cugino. Chiaro no?
Per lei ho ripensato e rifatto una copertina che faceva mia madre per i miei cuginetti più piccoli.





E' una rete a filet verde, con un bordo a ventaglietti, e poi tanti fiorellini sparsi.




Credo che lei l'avesse ripresa da Rakam, io l'ho ripescata tra i tanti ricordi.




Sarà sicuramente una bimba eccezionale. Questione di dna.

3 comments:

Romina said...

Ciao Cara,
sono Romina di Ricamaglie, volevo ringraziarti per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog e ibformarti che il prosssimo knit cafè de La Piazzetta delle Arti sarà Sabato 19 Aprile 2008 dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Sarei felicissima se tu e Artisticando poteste partecipare, in primis perchè avrei piacere di rivedervi, e poi perchè stavolta sarà particolarmente carino perchè sarà all'aperto, vai a vedere su http://lapiazzettadellearti.blogspot.com. Fammi sapere.Romina.

Laraenigma said...

Una bimba eccezionale con un'eccezionale e splendida copertina!

Anonymous said...

Molto carina voglio farla anch'io la regalerò a una bimba che tra poco nascerà.Grazie e ciao. Nancy