Thursday, October 26, 2006

riponete i fazzoletti


Sì, dopo un breve sentimentale cedimento sono tornata in me stessa: quella cinica sarcastica forastica che già a dodici anni prendeva a ciavattate i maschi (e non ha ancora smesso).

Finalmente la linea internet è tornata, forse anche un po' di energia. Ho mollato la papaya fermentata e attaccato con le pasticche di ferro forse sono un po' più serie e chissà magari vedrò anche un medico prima o poi.

E oggi, UDITE UDITE, ho fatto un'altra follia: sono uscita dall'ufficio alle 17.45! Parrucchiere e spesa al supermerkato. E' incredibile il mondo che ti si apre davanti a quell'ora, si farebbe in tempo a viverne quattro di vite.

Dai se tutto va bene riprendo anche in mano gli attrezzi da lavoro e faccio qualche altra schifezza bricolo-chic style è tornata la stagione della lana.

Intanto beccatevi il gattaccio fatto secoli fa che quando sali la scala ce l'hai proprio davanti e ti fa prendere un colpo.

1 comment:

Artisticando said...

e pensare che da ragazza non ho voluto cercare un lavoro statale..
E' decisamente ora che tu torni all'opera, visto che adesso sifolino dipende da te solo all'80%, quindi proprio come prima.