Monday, October 16, 2006

autostima

Ma sì in fondo che mi manca?
Sono bella
ricca
intelligente
simpatica
spiritosa
alta (non come il dna prometteva ma mi accontento)
finta magra (o finta cicciona)
tutti mi adorano
tutti mi cercano
faccio bellissimi lavoretti che su sky paint your life fanno certe schifezze che non si sà
quindi perchè lamentarsi?

Ha ragione cuginetta farmacista, e si vede che lei se ne intende di donne sull'orlo delle crisi di nervi, doppia camomilla concentrata e poi si riparte.

Che in fondo è la storia della mia vita: baratro, risalita, un po' di quiete, non troppa mi raccomando, la quiete dà assuefazione.

Mi spiace non pubblico lavoretti da un po' di tempo: primo perchè bloggo dall'ufficio, secondo perchè non ne ho di recenti, chiedo venia ai miei fans.

Si perchè oltre alle doti di cui sopra ho anche i fans del blog, ma non concedo nè autografi nè interviste, non spingete please.

No comments: