Sunday, February 19, 2006

base

Questa la chiameremo base...

Base per una coperta per una presina per un poncho
Parto sempre da una base... e poi arrivo a qualcosa di più complesso,
magari saltando qualche regola, inventando accostamenti di colori, tutto molto irregolare, non sono mai stata precisa del resto, perfezionista sì, precisa no.


Quindi colore dopo colore, una catenella, qualche maglia bassa, qualche maglia alta, la preferita, qualche doppia o tripla, che antipatiche... si arriva a questo risultato.





















Devo dire che sono molto soddisfatta di questa stola, del resto è diventata subito un must della stagione invernale, gettonatissima ne ho dovute fare addirittura due repliche, su sfondo nero stavolta.
Il fondo grigio è mio, pezzo unico.



1 comment:

Anonymous said...

>°°<
ciao bricolo chic


immagino che oslo vede tutti sti colori come appetibili dolcetti da inghoriare visto che non ha più i miei calzini ;-)
ciao io ho la febbre spriamo che il dottore me da 123 gg de malattiaaaaaaaa