Saturday, February 10, 2018

Impasta & rilassati

Si sa le donne vanno a periodi.
Adesso mi è presa la fissa con la cucina, niente soufflé risotti o arrostini, ma dolci e pasta fresca. Ho comprato una impastatrice anetaria che fa tanto chef star, e seguo con sano distacco qualche blog del fantastico mondo delle/gli impastatori convinti.

Divetente per quanto dura e speriamo la glicemia non se ne accorga.

Pandarancio, stella del web


Frappe o meglio cenci riigorosamente ricetta dell'Artusi

Fettuccine alla come mi vengono


4 comments:

gloria. said...

post golosissimo....

Roberta - La TEI said...

Divertente leggere il perchè :D
Io la mania dell'impasto ce l'ho da anni....non va più via!
Roby

Unknown said...

شركة تنظيف موكيت بالرياض الصفرات
شركتنا شركة تنظيف بالرياض الصفرات متخصصه في أعمال التنظيف للفلل والمنازل والبيوت والشقق والمجالس والموكيت والكنب والاثاث والخزانات وايضا فى مجال الكشف والعزل ونقل الاثاث افضل شركة تنظيف موكيت بالرياض بالمملكه العربيه السعوديه تخصصنا أيضا في جميع الخدمات
شركة تنظيف فلل بالرياض-شركة الصفرات لتنظيف فلل بالرياضشركة تنظيف فلل بالرياض الصفرات- الصفرات لتنظيف فلل بالرياض
شركة تنظيف مساجد بالرياض
شركة تنظيف مساجد بالخرج












.C annA said...

Vera la faccenda dei periodi: a me però quello culinario, una volta evaporato, non si è mai più ri-materializzato.
Sarà un bene? Sarà un male? Fatto sta che ho totalmente dimenticato addirittura i rudimenti: cucino e mangio solo per necessità. Che tristezza, eh?
Pandarancio fantastico!