Saturday, January 20, 2018

Il decluttering premia sempre

Stentavo a crederci ma quando, dopo una giornata passata a sistemare lo stanzino buttando di tutto di più, Mission Impossible mi ha passato una scatola dicendo "e qui che c'è?" e aprendola ho ritrovato i mitici addobbi natalizi fatti nel 2009 (http://bricolo-chic.blogspot.it/2009/12/e-lalbero.html)  e poi dati persi per sempre, ho capito che in fondo ogni tanto fare un po' di ordine è un buon investimento!
Spero solo che ora non rispariscano per altri dieci anni.



1 comment:

.C annA said...

Non dirlo a me, che spesso, nel mio caos cosmico, mi ritrovo doppioni di materiali e attrezzi che manco ricordavo di aver mai acquistato.
Belli i tuoi addobbi, hanno un'aria così naif: il tuo prossimo albero natalizio sarà fantastico, ne sono certa!